Quantcast

Francesco Siani, attore polivalente legnanese, dal videobox di Fiorello alla serie Netflix di Lidia Poet

In "Viva il VideoBox" e in un serie prodotta da Netflix, l'artista amatoriale sta registrando apparizioni di successo

siani

Momento di straordinaria visibilità mediatica per l’attore amatoriale legnanese Francesco Siani. Dal teatro alla televisione, l’artista, indimenticato protagonista del cortometraggio “La stireria” prodotto da Legnanonews con la regia di J.J. Bustamante, ha avuto un primo momento di assoluta celebrità con una presenza in Viva il VideoBox, il programma che vuole raccontare l’Italia dei mille talenti attraverso una carrellata di esibizioni e interventi originali.

Nel programma lanciato nel dicembre scorso da Fiorello, Siani ha recitato la parte di un attore che parla e canta al contrario. Una apparizione carica di originalità e spontaneità, caratteristiche tipiche del personaggio.

siani

L’attore appare inoltre nella riuscita serie televisiva di Netflix “La legge di Lidia Poet”, giovane ed emancipata laureata in legge che si vede ritirare l’iscrizione all’albo degli avvocati e quindi la licenza di esercitare come avvocata. Nella storia, che sta registrando recensioni particolarmente positive, Siani indossa i panni del padre del giudice Genovesi.

siani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore