Viale Sabotino bloccato per un incidente all’atezza di via Nazario Sauro
Sul posto la Polizia Locale di Legnano e i soccorritori del 118 che hanno portato le prime cure alla conducente: una donna di 83 anni
Un’automobilista ha perso il controllo della sua vettura ed è andata a schiantarsi contro un albero sul viale Sabotino a Legnano. L’impatto è accaduto alle 13.30 di oggi, lunedì 22 maggio, all’altezza dell’incrocio con via Nazario Sauro. Sul posto la Polizia Locale di Legnano e i soccorritori del 118 che hanno portato le prime cure alla conducente: una donna di 83 anni.
Gli agenti del Comando di corso Magenta hanno gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Il viale è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire anche i rilievi del caso. Le operazioni alle 14.20 erano ancora in corso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna avrebbe accusato un malore al volante. L’auto senza controllo è andata a sbattere contro il tronco di un albero. L’82enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.