Quantcast

Letterio Munafò nominato responsabile della Divisione sport coordinamento lombardo Forza Italia

L'incarico contribuisce a identificare sempre più Letterio Munafò come personalità politica ai vertici regionali di Forza Italia e come esponente sportivo di primo piano in Lombardia

Generico 2018

Letterio Munafò è il nuovo responsabile della Divisione sport coordinamento lombardo Forza Italia. Un incarico di prestigio e di responsabilità per il consigliere comunale e presidente della commissione sport di Legnano, affidatogli dall’on. Alessandro Sorte, dal marzo scorso coordinatore regionale di Forza Italia.

«Assumo questo impegno con forti motivazioni, con l’impegno di attuare iniziative importanti per lo sport, con l’energia di sempre, quella che ancora oggi anima la mia attività politica, associativa e sociale», il primo commento di Munafò, che non nasconde la responsabilità dell’incarico, ma anche validi motivi per sentirsi orgoglioso della scelta fatta dall’on. Sorte.

Munafò vanta trascorsi di spessore in ambito sportivo. Su tutti ricordiamo la carica di vice presidente del Legnano calcio nella gestione di Ferdinando Villa, ma anche il sostegno della sua famiglia durante la presidenza lilla del figlio Giovanni. E’ stato altresì dirigente del Varese Calcio e vice presidente del Lecce.

Consigliere comunale da quattro legislature, Munafò è stato presidente della commissione attività economiche e produttive, assessore con delega al personale e servizi demografici. Attualmente, presiede da consigliere di opposizione la commissione consiliare dello sport.

Quest’ultimo incarico contribuisce a identificare sempre più Letterio Munafò come personalità politica ai vertici regionali di Forza Italia e come esponente sportivo di primo piano in Lombardia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore