Francesco Anelli torna alla Questura di Trento con la carica di Capo della Divisione Gabinetto
Il primo dirigente della Polizia di Stato era stato vice questore a Legnano fino al dicembre 2017
Nelle recenti movimentazioni alla Questura di Trento ha trovato posto anche il dr. Francesco Anelli, primo dirigente della Polizia di Stato e fino al dicembre 2017 vice questore al commissariato di Legnano.
Già con un passato all’interno della Questura trentina con incarichi nella Divisione Polizia Amministrativa e Sociale nonché responsabile di svariati e importanti servizi di ordine Pubblico, il dr. Anelli assume la carica di Capo della Divisione Gabinetto.
Un nuovo incarico dettato con probabilità dall’ottima gestione dell’ordine e della sicurezza durante il concerto di Vasco Rossi nel maggio 2022, con un impiego di forza pari a circa 600 uomini e un pubblico di 120mila persone. (Fonte ANSA)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.