Elisoccorso per un incidente tra Legnano e Cerro Maggiore, ferito un 15enne
Il drammatico incidente è accaduto in via Legnano, verso Rescaldina. Sul posto anche tre mezzi del 118
Elisoccorso a Cerro Maggiore per un drammatico incidente avvenuto oggi, 16 maggio, in via Legnano, proseguimento di via Barbara Melzi, al confine con Legnano in direzione Rescaldina. Coinvolto un 15enne che si trovava in sella alla sua bici.
Sul posto con l’elisoccorso sono intervenute anche due ambulanze, tra cui una della Croce Rossa di Legnano e l’automedica. Per permettere le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico dalla Polizia Locale anche sul territorio legnanese. Il minorenne è stato trasportato in pronto soccorso e in un primo momento le sue condizioni sono apparse gravi.
Il ragazzo, ultimo aggiornamento, è sempre rimasto cosciente, ma aveva subito un trauma cranico con otorragia. Alla fine, una volta stabilizzato, è stato trasportato dall’elisoccorso a Monza in codice rosso.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
dalla foto sembra che non stava percorrendo la ciclabile