Mini Baseball Legnano, l’avventura continua
Tra le prime uscite del mini baseball Legnano la partecipazione all’inaugurazione del nuovo campo dei Braves a Ceriano Laghetto
Tra le prime uscite del mini baseball Legnano la partecipazione all’inaugurazione del nuovo campo dei Braves a Ceriano Laghetto.
La giornata, strutturata per avere due partite per squadra, ha visto i piccoli di Legnano e quelli di Rescaldina nella formazione mista Bulls-Legnano. Nella partita contro i piccoli del Bollate, la prontezza difensiva ha fatto la differenza regalando la vittoria ai Bulls-Legnano.
La partita contro Milano 46 B ha visto ancora i piccoli Bulls-Legnano impegnati per il successivo scontro in una giornata di sport e amicizia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.