Aggredito nella notte in largo Tosi a Legnano, in azione la Polizia di Stato
Un 32enne, soccorso dal personale del 118 intervenuto con un'ambulanza, ha raccontato agli agenti di esser stato picchiato e derubato da un gruppo di sconosciuti
Polizia di Stato in azione nel cuore della notte per un uomo aggredito in largo Tosi a Legnano. Il fatto è accaduto alle 2.30 (tra sabato 13 e domenica 14 maggio). Un 32enne, soccorso dal personale del 118 intervenuto con un’ambulanza, ha raccontato agli agenti di esser stato picchiato e derubato da un gruppo di sconosciuti.
Il 32enne (di origine marocchina e residente a Legnano) stava camminando per strada con un suo conoscente in via Verdi quando è iniziato un diverbio tra un gruppo di altre persone. Il 32enne si è intromesso e così è stato colpito alla testa e derubato del suo cellulare. Il ferito è stato poi trasportato in codice verde al pronto soccorso di Legnano.
Nella stessa serata i poliziotti sono intervenuti in stazione a Legnano su segnalazione della Polfer. Due pendolari per futili motivi si sono messi a litigare sul treno e sono poi scesi alla stazione legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.