Inaugurato il giardino donato dal Lions legnano Host alla cooperativa Progetto Promozione Lavoro
Lo spazio sarà gestito dai ragazzi che lo manterranno nel tempo. La cena conviviale interamente preparata a casa dalle mogli dei soci per sostenere con il ricavato la struttura di sostegno e socializzazione
Il Lions Club Legnano Host ospite il 9 maggio nella nuova sede della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona per una cena conviviale interamente preparata a casa dalle mogli dei soci per sostenere, con il ricavato, la struttura di sostegno e socializzazione per diversamente abili.
Il presidente del Club, Ambrogio Bollini, ha dedicato il service intitolato ai Past President alla cooperativa: è stato inaugurato nella stessa serata, con la posa di una targa del Lions Legnano Host, il giardino nel cortile esterno. Lo spazio sarà gestito dai ragazzi che lo manterranno nel tempo. Gli ospiti sono stati allietati da uno spettacolo nel refettorio della cooperativa prima della cena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.