Quantcast

Lite in centro a Legnano, 26enne finisce in Ospedale

Il diverbio attorno alle 22 in centro a Legnano. Intervenuti i soccorritori del 118

Croce Bianca Legnano

Aggiornamento di oggi 12 maggio – A seguito di ulteriori informazioni ufficiali apprendiamo che nella lite scoppiata in via Verdi a Legnano non è stato utilizzato alcun coltello. La strada non sarebbe stata chiusa al traffico e tra i litiganti non ci sarebbe stato alcun contatto fisico. Nella serata, in ogni caso, un 26enne è stato soccorso sempre in centro città dalla Croce Bianca di Legnano: l’uomo (coinvolto in un diverbio) non ha riportato ferite gravi, ma è stato condotto in codice verde al pronto soccorso a Legnano. 


È spuntato anche un coltello in un diverbio accaduto alle 22 di questa sera, giovedì 11 maggio, in via Verdi a Legnano. 

Coinvolte tre persone, una delle quali è stata soccorsa da una ambulanza della Croce Bianca di Legnano. Un giovane di 26 anni è stato assistito e ricoverato all’ospedale di Legnano in codice verde. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno sedato gli animi e riportato tutto alla normalità. Per permettere i soccorsi e riportare sicurezza, la via è rimasta chiusa al traffico per alcuni minuti

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore