Le ragazze della Castoro Sport Special Olympics Legnano sono campionesse d’Italia
Bravissime le atlete di ginnastica ritmica che si sono distinte nuovamente nelle gare a Cagliari, ai campionati italiani
Ancora una volta la CASTORO SPORT SPECIAL OLYMPICS LEGNANO è campione d’Italia. Il medagliere diventa sempre più ricco di medaglie d’oro, argento e bronzo.
Bravissime le atlete di ginnastica ritmica che si sono distinte nuovamente nelle gare a Cagliari, ai campionati italiani.
«Siamo particolarmente orgogliosi delle soddisfazioni che queste atlete preparate dai nostri bravi allenatori ed allenatrici, riescono a regalare a tutti noi ed alle loro famiglie ad ogni evento – spiegano dalla società -. Queste atlete sono le vere ambasciatrici di Legnano e lo sono state in tutti questi anni gareggiando a livelli nazionali, europei e mondiali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.