In una casa trovati 168 cellulari e 30mila euro, due uomini denunciati per ricettazione
A sequestrate i 168 cellulari sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano. I due uomini coinvolti sono stati denunciati per ricettazione
Sequestrati 168 cellulari in un’abitazione a San Giorgio su Legnano. A trovarli, nei giorni scorsi, sono stati i carabinieri della Compagnia di Legnano nell’ambito di attività di controllo del territorio, con il supporto della Polizia Locale. I militari, oltre, ai telefonini hanno anche rinvenuto nella casa (in via Manzoni) ben 30mila euro in contanti.
Una somma importante che, insieme al sequestro degli apparecchi telefonici (che dai primi accertamenti risulterebbero rubati), ha portato a due denunce per ricettazione. I militari hanno quindi deferito un 34enne e un 39enne di origine pakistana. Entrambi sarebbero incensurati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.