BicinFesta 2023 tra acrobazie e gimkane
Si è svolta ieri, 7 maggio, la seconda edizione di BicinFesta, evento organizzato dalla U.S. legnanese nella stessa giornata della StraLegnanese con 800 partecipanti
Tra acrobazie e gimkane, si è svolta ieri, 7 maggio, la seconda edizione di BicinFesta, evento organizzato dalla U.S. legnanese nella stessa giornata della StraLegnanese con 800 partecipanti.
Oltre alla corsa (qui i risultati), che la mattina ha invaso di runners Legnano (insieme ai commenti positivi per la manifestazione non sono mancati, come sempre avviene in questi casi, segnalazioni arrivate in redazione di disagio per la chiusura delle strade al traffico), si sono svolte la Randonnè e tante iniziative ed eventi sulle due ruote, per grandi e piccini. È stato riproposto l ‘Expo Village con la presenza di stand a tema, c’era la possibilità di mettersi alla prova con la gimkana “strada” e “Cross” per bambini ed è stato applaudito lo spettacolo con Max Cuciti: l’atleta-acrobata ha stupito con le sue spettacolari evoluzioni.
Le classifiche della StraLegnanese, manifestazione (quasi) non competitiva
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.