Studenti legnanesi con amministrazione comunale e ANPI in visita a Mauthausen
ANPI Legnano, con la vice sindaco Anna Pavan, ha accompagnato le scuole Galilei, Bernocchi, Dell'Acqua, Tirinnanzi, IAL, Barbara Melzi
Folta delegazione di studenti legnanesi in visita in questi giorni ai campi nazisti di Mauthausen, Gusen e al castello di Hartheim.
Galleria fotografica
ANPI Legnano, con la vice sindaco Anna Pavan, ha accompagnato le scuole Galilei, Bernocchi, Dell’Acqua, Tirinnanzi, IAL, Barbara Melzi. Oggi, domenica 7 mggio, la manifestazione internazionale a ricordo dell liberazione di Mauthausen, “per non dimenticare, guardando al futuro“, il commento di Primo Minelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.