Napoli campione d’Italia, la festa a Legnano
Gli azzurri hanno conquistato il loro terzo scudetto a 33 anni di distanza dall'ultimo grazie alla rete di Victor Osimhen al 52'. Anche il centro di Legnano e’ stato invaso da sostenitori partenopei in festa
Alle 22.37, il Napoli ha vinto il suo terzo scudetto, grazie al pari per 1-1 con l’Udinese, e subito, anche a Legnano, e’ partita la festa. Il centro e’ stato invaso da auto con sostenitori partenopei che hanno liberato, finalmente, tutta la loro gioia.
Festeggiamenti nel consueto spirito sportivo che alimenta questi caroselli, un po’ anomali per il nostro territorio, monopolio assoluto dei tifosi milanesi, juventini e… lilla.
Il club partenopeo è tornato trionfare in Serie A dopo 33 anni e una cavalcata trionfale fatta di 25 vittorie, 5 pareggi e appena 3 sconfitte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.