Sbandieratori città di Legnano sul podio del IV torneo Gallicanese della bandiera
La Piccola Squadra legnanese che ha esordito, domenica 30 aprile, in terra toscana ha conquistato il primo posto, mentre gli atleti della Coppia Tradizionale sono saliti al terzo posto
Podio per gli sbandieratori città di Legnano al IV torneo Gallicanese della bandiera. La Piccola Squadra legnanese che ha esordito, domenica 30 aprile, in terra toscana ha conquistato il primo posto, mentre gli atleti della Coppia Tradizionale sono saliti al terzo posto.
«Tante emozioni, tanta soddisfazione e tanta aspettativa per l’esordio della Piccola Squadra che è riuscita a conquistare il primo posto – commentano dal gruppo degli sbandieratori -. Complimenti anche agli atleti della Coppia Tradizionale che sono riusciti ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo. Un grazie speciale ai nostri musici che ci supportano sempre e agli accompagnatori che condividono con noi questi momenti di felicità e unione. Infine, un ringraziamento alla Lega Italiana Sbandieratori e al Gruppo Sbandieratori e Musici di Gallicano per l’organizzazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.