Investite sulle strisce pedonali a Legnano, spavento per una madre e una bimba
L'incidente è accaduto a pochi passi dal mercato cittadino sulle strisce pedonali all'altezza di via San Michele del Carso a Legnano ed è stato rilevato dalla Polizia Locale
Spavento alla rotonda davanti al Cimitero Monumentale di Legnano dove una mamma con figlia sono rimaste coinvolte in un incidente. Il fatto rilevato dalla Polizia Locale di Legnano alle 13 di oggi, sabato 29 aprile, a pochi passi dal mercato cittadino.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna con la piccola stavano attraversando le strisce pedonali in via San Michele del Carso quando all’improvviso un’auto le avrebbe urtate. Fortunatamente i due pedoni non ha riportato niente di grave. Madre e figlia sono state soccorse dalla Croce Rossa che le ha poi trasportate in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.