Alla casa di riposo canti partigiani per festeggiare il 25 aprile
Il 24 aprile si è esibito alla Rsa Accorsi davanti agli anziani ospiti della struttura, il cantautore Renato Franchi dell'Orchestrina del Suonatore Jones.

Canti partigiani alla casa di riposo Rsa Accorsi di Legnano per festeggiare il 25 aprile. Il 24 aprile si è esibito davanti agli anziani ospiti della struttura, il cantautore Renato Franchi dell’Orchestrina del Suonatore Jones. Con lui hanno visita alla struttura, Primo Minelli, presidente Anpi Legnano, Antonio Cortese e Giorgio Piccioni dell’associazione Associarma e due rappresentanti dell’amministrazione comunale: il vicesindaco Anna Pavan e l’assessore alla quotidianità, Monica Berna Nasca

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.