Studenti di Legnano a Crotone per la partenza di Radio Bull-Aut
L'evento di lancio della radio dedicata al bullismo e non solo, è in programmata il 27 aprile 2023, al Liceo classico Diodato Borrelli. La radio manderà in onda le interviste degli studenti sul tema delle politiche dell'accoglienza

Come regolare gli spostamenti delle persone in un mondo globalizzato? Come rendere sostenibile il processo migratorio?
Con queste domande l’Istituto Dell’Acqua di Legnano dà avvio alla Radio Bull-Aut.
L’evento di lancio della radio dedicata al bullismo e non solo, è in programmata il 27 aprile 2023, all’ Istituto Omnicomprensivo – Liceo classico Diodato Borrelli, Santa Severina/Roccabernarda in provincia di Crotone. In tale data la radio manderà in onda tra le 12 e le 14, le interviste degli studenti sul tema delle politiche dell’accoglienza e possibili strategie per risolvere le criticità.
Le indicazioni per seguirci saranno inserite sul sito do radio bull-aut (in progress)
Presentata alla Camera radio Bull-Aut contro il bullismo: “Aspettiamo le vostre voci”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.