Soccoritori in via Ronchi per una coppia caduta dalle scale
Marito e moglie sono caduti dalle scale fuori da un negozio. Sul posto la Croce Rossa e l'automedica
Spavento in via Ronchi a Legnano per una coppia di anziani rovinata a terra. Alle 14.30 di oggi, sabato 22 aprile, marito e moglie, sono caduti sulle scale esterne di un negozio di parrucchiere: uno dei coniugi ha perso l’equilibrio trascinando nella caduta l’altro.
Entrambi sono stati soccorsi dall’automedica e dai soccorritori della Croce Rossa di Legnano. Ad avere la peggio la donna che ha riportato un trauma cranico e una emorragia mentre il marito se l’è cavata con qualche contusione e una ferita lieve alla gamba. Tutti e due sono stati trasportati all’ospedale di Legnano. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.