Dai Lions una collaborazione con “Le Stelle di Lorenzo”
A Euro Disneyland un gruppetto di bimbi affetti da talassemia grazie a una raccolta fondi
«Quale sia il compito dei Lions è noto ormai a tutti anche perché ci occupiamo delle necessità altrui a 360°, mentre in questo caso abbiamo voluto tendere la mano ad una associazione “Le Stelle di Lorenzo” che si occupa di realizzare i desideri più grandi dei piccoli pazienti colpiti da malattie gravi e spesso mortali», così oggi i promotori dell’iniziativa.
«Contribuiamo quindi a mandare ad Euro Disneyland un gruppetto di bimbi affetti da talassemia in quanto la raccolta fondi della serata intitolata “Pizzoccheri di Teglio Party” tenutasi il 25 marzo 2023 a Cerro Maggiore ha dato buoni risultati di cui daremo conto anche in seguito perché questo è solo il primo passo», la conclusione di un progetto meritevole di sostegno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.