“Piove” nella casa Aler di via Montenevoso a Legnano: dopo il cedimento, infiltrazioni e ringhiera pericolante
È bastato un temporale per allarmare ancora una volta gli inquilini che si sono visti "piovere" in casa.I Vigili del Fuoco hanno inoltre messo in sicurezza la ringhiera delle scale interne
La sera del 20 aprile sono nuovamente intervenuti alle case Aler di via Montenevoso i Vigili del Fuoco per una infiltrazione d’acqua dal tetto, di recente messo in sicurezza a seguito di un cedimento. È bastato un temporale, però, per allarmare ancora una volta gli inquilini che si sono visti “piovere” in casa.
Non è stata necessaria nessuna evacuazione, non essendo stati riscontrati problemi legati alla sicurezza dei residenti, ma l’ente che gestisce l’immobile avrebbe programmato un nuovo intervento per il rifacimento definitivo del tetto. I Vigili del Fuoco hanno inoltre messo in sicurezza la ringhiera delle scale interne, in quanto pericolante. Gli inquilini sono invitati a non appoggiarsi alla balaustra.
Rischio crollo, evacuate sei famiglie di una casa ALER in via Monte Nevoso a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.