Da Cuba è arrivato Iznaga il nuovo tecnico del Legnano Baseball
Arnaldo, originario della provincia di Granma è un tecnico con oltre 40 anni di esperienza, diversi dei quali trascorsi come manager nella Serie Nacional de Béisbol
«Welcome Arnaldo Iznaga Chávez!». Così la società Legnano Baseball Softball ha dato il benvenuto al nuovo tecnico della società legnanese.
Arnaldo, originario della provincia di Granma è un tecnico con oltre 40 anni di esperienza, diversi dei quali trascorsi come manager nella Serie Nacional de Béisbol, (la massima serie cubana) alla guida di Granma. «Iznaga sarà alla guida della prima squadra e sarà responsabile dell’intero progetto baseball – spiegano dalla società -. È già operativo sul campo e coordinerà il lavoro di tutti i tecnici” annuncia il Direttore Sportivo Gustavo Provasi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.