La Guida ai Servizi per le donne del Cif sostenuta dalla gioielleria Sartori di Legnano
Per celebrare i 6o anni della gioielleria è stata realizzata e presentata una collezione dedicata con un anello a forma di nodo. Ambasciatrici e testimonial sono le “Donne di Talento”
Si è tenuta il 14 aprile a Villa Jucker, a Legnano, l’evento “Donne di Talento” per celebrare i 6o anni della gioielleria Antonio Sartori.
Per l’occasione è stata realizzata e presentata una collezione dedicata, con un anello a forma di nodo. Ambasciatrici e testimonial sono le “Donne di Talento”. In particolare è stato sostenuto il Centro Italiano Femminile di Legnano per la realizzazione di una Guida ai Servizi, in Italiano e inglese, che verrà stampata, ma anche pubblicata nella versione on-line e che sarà un prezioso strumento di aiuto per tutte le donne. Ci saranno informazioni sulle associazioni e sui servizi dedicati alle donne divise per settore, comprese salute e il tempo libero. La guida sarà presentata a breve.
La vendita di questo anello darà la possibilità di devolvere anche altre risorse per realizzare altre iniziative. «Da oggi – ha detto Sartori – iniziamo la campagna di vendita per cui voglio coinvolgere tutti. Per il prossimo dono che vorrete ricevere o fare ricordatevi di questo anello. Questa iniziativa ci rende orgogliosi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.