Quantcast

Incidente in Kenya, morto un imprenditore legnanese

44 anni, Renato Pirazzini viveva in Africa da anni. La famiglia ha chiesto alla Procura di approfondire. La salma è rientrata in Italia il 17 aprile

Kenya a Malindi nel parco Tzavo

È morto dopo aver avuto un incidente in moto a Malindi, in Kenya, dove viveva da anni, l’imprenditore 44enne Renato Pirazzini, originario di Legnano, attivo nel ramo dell’edilizia.

Dopo l’incidente sembrava essersi ripreso, ma ha dovuto essere portato in ospedale, dove è morto nei giorni scorsi per l’aggravarsi delle sue condizioni.

Il suo corpo è tornato in Italia il 17 aprile e la famiglia, molto nota nel Legnanese, ha chiesto un approfondimento delle indagini sulle cause del decesso alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, affidate al Pubblico Ministero Massimo De Filippo. È stata disposta l’autopsia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore