Incidente tra un’auto e un furgone sul Cadorna a Legnano, due feriti
Poco dopo le due di oggi, 18 aprile, un'auto e un furgone si sono scontrati. Sul posto i Vigili del Fuoco e i soccorritori dell'automedica. Disagi al traffico
Incidente lungo viale Cadorna a Legnano. Poco dopo le due del pomeriggio di oggi, 18 aprile, un’auto e un furgone si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con Colli di Sant’Erasmo. Sul posto i Vigili del Fuoco, la polizia locale e i soccorritori con l’automedica. Il conducente dell’auto è stato portato dalla Croce Rossa di Legnano in pronto soccorso in codice giallo.
L’altro uomo, alla guida del furgone, ha subito ferite meno gravi ed è stato portato (dalla Croce Azzurra di Buscate) in ospedale in codice verde. Per permettere ai Vigili del Fuoo di effettuare le operazioni di messa in sicurezza viale Cadorna è stato chiuso parzialmente, in direzione autostrada. L’arteria è stata poi riaperta poco dopo le 15.
Foto in pagina di Federico Bonini
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
purtroppo frequentemente avvengono incidenti in quel tratto di strada in quanto, sia per chi arriva da Cerro che per chi arriva da Legnano ( Via Colli di S. Erasmo) , la svolta sul Viale Cadorna è pericolosa.
Scarsa visibilità delle auto che provengono dal lato opposto, difficoltà di attraversamento obbligando le auto a spostarsi in mezzo alla strada , velocità delle stesse sono solo alcuni dei fattori che rendono questo incrocio pericoloso.
Sarebbe necessario un intervento alla viabilità che possa migliorare l’attraversamento in un tratto di strada così trafficato.