Sequestrate 22 borse contraffatte al mercato di Legnano
Ad individuare gli ambulanti irregolari sono stati gli agenti della Polizia locale di Legnano
Sequestrate al mercato cittadino di Legnano 22 borse contraffatte. L’operazione è stata eseguita nei giorni scorsi dal personale della Polizia locale del nucleo operativo territoriale, ufficio tutela cittadino, con il nucleo falchi supportati dal nucleo operativo stradale.
Durante l’attività, svolta sabato 15 aprile, durante l’appuntamento settimanale con gli ambulanti gli agenti hanno individuato le 22 borse con marchio contraffatto messe in vendita da alcuni stranieri che, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga.
Un’attività che va a confermare l’attenzione che gli agenti riservano al mercato che viene puntualmente monitorato per evitare situazioni illecite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.