Quantcast

Un’auto finisce la sua corsa contro un muretto in via Milano a Legnano

Un forte rumore, poi le sirene delle pattuglie di carabinieri. È quanto sentito da numerosi legnanesi residenti tra via Milano e corso Sempione a Legnano

carabinieri auto contro ostacolo via Milano

Un forte rumore, poi le sirene delle pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Legnano. È quanto sentito la sera di giovedì 13 aprile, da numerosi legnanesi residenti tra via Milano e corso Sempione a Legnano. L’incidente, che ha destato diversi cittadini, ha interessato una vettura che ha terminato la sua corsa contro il muretto spartitraffico che delimita via Milano dalla statale.

Secondo una prima ipotesi l’automobilista, che non ha riportato gravi ferite, per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del suo mezzo. La dinamica dei fatti sarà ricostruita dai militari legnanesi che visioneranno anche le immagini registrate dal sistema di video-sorveglianza della città.

di
Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore