Quantcast

Michela Cerini e Stefano Cionini protagonisti dell’incontro al Rotary “Castellanza”

Entrambi sono neosoci entrati ufficialmente nel sodalizio rotariano lo scorso 2 marzo

michela cerini

Gli incontri del “Castellanza” dopo la pausa per le festività pasquali sono ripartiti con la conviviale di Club di giovedì 13 aprile presso la contrada di San Domenico a Legnano. La serata, preceduta dalla riunione di Consiglio, si è aperta con il rintocco di campana da parte del presidente Paolo Ponzelletti che ha accolto i presenti e rinnovato il benvenuto ai neo soci Michela Cerini e Stefano Cionini spillati, e quindi entrati ufficialmente nel nostro sodalizio rotariano, lo scorso 2 marzo.

Al termine della cena il Presidente ha invitato prima Michela Cerini e successivamente Stefano Cionini a prendere la parola per raccontarsi al Club. L’avv. Cerini, per prima, con un pizzico di emozione ha  ringraziato per l’accoglienza e non ha nascosto la timidezza insita nel suo carattere che la contraddistingue nonostante la sua professione, quella di avvocato, la porti ad essere estroversa, comunicativa e necessariamente colloquiale. Con un forte e innato senso della giustizia, fin da piccola, Michela ha sentito il desiderio di perseguire la carriera legale e, dopo la laurea in Giurisprudenza, intraprende un percorso estremamente formativo, sia da un punto di vista professionale che umano, presso lo studio legale del prof. Travi di Busto Arsizio che la vedrà crescere e acquisire quelle competenze che ancora oggi sono salde e determinati, per essere vissute e trasmesse in un clima di crescita e collaborazione con i colleghi, tra Busto Arsizio e Milano, dove l’avvocato esercita. Oltre al lavoro, il tempo libero è per suo figlio, per il basket che, oltre all’arte e alla cultura, è la sua grande passione.

Stefano Cioni si è raccontato con spigliatezza ed un inconfondibile accento che non tradisce le sue origini toscane. Originario di Piombino, vive da 13 anni in Lombardia con la consorte, è avvocato ma la sua carriera ha avuto un esordio differente in quanto Stefano ha svolto nell’azienda di famiglia il ruolo di addetto alla vendita nel settore alimentare.  La successiva e attuale carriera forense si è consolidata con la specializzazione in Diritto Amministrativo e soprattutto Diritto delle Telecomunicazioni e nuove tecnologie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore