Football americano: al Vigorelli il derby tra Legnano e Rhinos
L'appuntamento è per sabato 25 aprile. I Rhinos sono forti, ma il coach è fiducioso
Derby sabato 15 aprile sera al Vigorelli per i Frogs Legnano contro i Rhinos. Un derby carico di storia ma «dobbiamo pensare soprattutto al presente. Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Verona, speriamo bene, perchè ci siamo preparati come si deve. Dobbiamo fare una buona gara, siamo pronti – afferma il coach -. Sono ottimista, credo che stiamo migliorando ogni settimana che trascorriamo assieme lavorando in allenamento. Credo perciò che dovrebbe arrivare una buona prestazione da parte della nostra squadra».
I Rhinos sono forti, ma il coach è fiducioso: «Nella difesa ma anche in attacco gli avversari hanno dei buoni americani e poi ci sono anche dei giocatori italiani validi. Noi dovremo continuare a giocare bene, alzando il livello perchè i Rhinos hanno vinto finora 2 partite e noi una sola volta. Contro una buona squadra così dovremo fare attenzione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.