Focol Legnano: il campionato biancorosso riparte da Busnago
Forte delle ben quattordici vittorie ottenute fin qui, il team di coach Uma si avvicina alla ventitreesima giornata con determinazione
Dopo il turno di riposo e la sosta pasquale, la Fo.Co.L Volley Legnano è pronta per riassaporare quel campo che manca ormai dal 25 marzo. Le biancorosse che, nel frattempo, hanno costantemente lavorato in palestra per arrivare pronte all’impegno di sabato 15 aprile, se la vedranno in Brianza, al Palazzetto dello Sport di Busnago contro le padrone di casa della Busnago Visette Volley.
Fanalino di coda con appena 4 punti, le brianzole hanno fin qui collezionato un solo successo, con altre due sconfitte al quinto set a smuovere la classifica: si tratta comunque di un gruppo molto giovane e propositivo che, già all’andata, ha messo in mostra diverse potenzialità, nonostante il 3-0 finale in favore di Legnano.
Cavaleri e compagne comunque sono pronte ad affrontare le ultime quattro partite di regular season con la concentrazione sempre ai massimi livelli, consce che il loro obiettivo è ben chiaro, ovvero tornare da Busnago con 3 punti in più in graduatoria, per consolidare così il terzo posto che garantisce l’accesso ai playoff, in modo da pensare poi subito agli impegni successivi.
Forte delle ben quattordici vittorie ottenute fin qui, il team di coach Uma si avvicina alla ventitreesima giornata con determinazione: start alle 18.30, con consueta diretta sul canale YouTube.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.