Quantcast

Crozza-Salvini e “i Radice di Legnano”: «Oneri o onore per la zona 30 in tutta la Padania?»

Un "onere o un onore" (tanto per riprendere il tema ironico della parodia crozziana), per il nostro sindaco, questa citazione nel programma di successo del noto imitatore?

Anche il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, nel mirino di Crozza in versione Matteo Salvini, nell’ultima trasmissione pre-pasquale della emittente NOVE, “Fratelli di Crozza”, nota per la satira e l’ironia comica con cui l’imitatore prende in giro esponenti politici di tutte le estrazioni.

Radice è stato così affiancato al “milanese Sala, al bergamasco Gori, al bresciano Del Bono, al brianzolo Monguzzi e a tutti i sindaci comunisti”, perchè intenzionati “a portare l’area 30 in tutta la Padania”.

Un “onere o un onore” (tanto per riprendere il tema ironico della parodia crozziana), per il nostro sindaco, questa citazione nel programma di successo del noto imitatore?

Ne’ uno e nemmeno l’altro, piuttosto, ci conferma Radice, “il piacere di una bella risata!”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore