Parchetto di viale Gorizia, il cantiere terminerà dopo Pasqua
Lo scorso novembre l’area giochi è stata delimitata per riqualificare l’attrezzatura ludica così da renderla inclusiva
Stanno per concludersi i lavori di rinnovo del parchetto di viale Gorizia a Legnano. Lo scorso novembre l’area giochi è stata delimitata per riqualificare l’attrezzatura ludica così da renderla inclusiva. Oggi, venerdì 7 aprile, l’assessore alle Opere pubbliche Marco Bianchi ha effettuato un sopralluogo sul cantiere che terminerà dopo Pasqua.
L’opera in questione, che si concluderà tra due settimane circa, rientra nel programma presentato nel dicembre 2021, pensato per rinnovare i parchetti pubblici. Nell’area verde vicino a piazza mercato, su dodici giochi cinque sono stati rimossi e sostituiti. Mentre intorno alle quattro attrazioni è stata realizzata una nuova pavimentazione anti-trauma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.