Rinnovato il direttivo di Politics Hub: Rachele Grassini è la nuova presidente
Dirigenza al femminile per l'associazione giovanile che opera nell'Alto Milanese. Silvia Garbelli eletta vicepresidente
Rinnovato, con una dirigenza tutta al femminile, il direttivo di Politics Hub, associazione di giovani interessati alla politica con la P maiuscola, che operano sul territorio dell’Alto Milanese e Varesotto. La nuova presidente è Rachele Grassini negli ultimi anni impegnata in prima fila nell’organizzazione e nella conduzione, con assoluta bravura e competenza, di incontri, dibattiti e festival che hanno portato a Legnano e Busto Arsizio personaggi di primo piano della politica italiana. Grazie a questi eventi vengono approfondite tematiche che riguardano le nuove generazioni.
TUTTO IL DIRETTIVO: Andrea Pagliuca; Federico Chinello; Edoardo Cozzi; Matteo Lusvarghi; Sara Paganini; Matteo Monza (segretario) Ilaria Chimento; Andrea Colombo (tesoriere); Silvia Garbelli (vicepresidente); Francesco Pricolo; Alessandro Lupi (presidente uscente, partenza per Bruxelles) e Rachele Grassini (presidente entrante).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.