Quantcast

Campus estivi a Legnano in tre centri per minori dai 3 ai 12 anni

Per tutte le fasce d'età il servizio sarà offerto nei giorni feriali, sabato escluso, dalle 8 alle 18 comprensivo del servizio di ristorazione

centro estivo

Per l’estate 2023 l’amministrazione comunale di Legnano aprirà tre centri ricreativi diurni per i minori della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Questi le sedi e i periodi:
– per i minori – dai 3 ai 6 anni – scuola dell’Infanzia “A.Frank” di via Colombes 19
1° turno : da lunedì 3 luglio a venerdì 28 luglio
2° turno : da lunedì 21 agosto a mercoledì 30 agosto

– per i minori – dai 6 ai 12 anni – scuola primaria “G. Pascoli” – via Colombes 18 – da lunedì 12 giugno a venerdì 28 luglio

scuola primaria “G. Deledda” – via Parma 75 – nei periodi:
1° turno : da lunedì 12 giugno a venerdì 28 luglio
2° turno : da lunedì 21 agosto a mercoledì 6 settembre

Per tutte le fasce d’età il servizio sarà offerto nei giorni feriali, sabato escluso, dalle 8 alle 18 comprensivo del servizio di ristorazione.

Il comune farà seguire un  avviso, per tutte le informazioni riguardanti la raccolta delle iscrizioni. Nel file pubblicato sotto, si possono visionare le tariffe settimanali di frequenza.

I pasti saranno addebitati con avviso di pagamento pago PA al termine del periodo di apertura dei centri, con le stesse tariffe e modalità della ristorazione scolastica.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a: Servizio Istruzione ai seguenti numeri : tel. 0331 471570 -560-566-572-573-568.

Tariffe e criteri 2023

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore