Carabinieri in Pediatria a Legnano donano uova pasquali ai piccoli ospiti
Ad accogliere la delegazione dei carabinieri il direttore generale dott. Fulvio Odinolfi, insieme al direttore medico dott. Eugenio Vignati
Mattinata di festa, oggi, mercoledì 5 aprile, per i piccoli ospiti della Pediatria di Legnano. Un gruppo di carabinieri guidati dal tenente Salvatore Pulito, comandante il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano, ha portato in dono uova di Pasqua che hanno fatto la felicità dei bambini.
Ad accogliere la delegazione dei carabinieri il direttore generale dott. Fulvio Odinolfi, insieme al direttore medico dott. Eugenio Vignati: «Una visita assolutamente apprezzata – ha commentato il dott. Odinolfi -. Un momento di spensieratezza regalato ai bimbi, ancor più contenti per la simpatia con cui il tenente Pulito e gli altri carabinieri hanno caratterizzato la loro presenza nel reparto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.