Nove letti automatizzati alla Rsa Sant’Erasmo di Legnano grazie a Lions e Rotary del territorio
Nella serata Charter del Lions Club Legnano Carroccio annunciato anche l'acquisto, insieme al Lions legnano Host, di un cane guida. Presentati tre nuovi soci
Nove nuovi letti automatizzati per gli ospiti della Rsa Fondazione Sant’Erasmo grazie a una donazione dei Lions e dei Rotary del territorio. Il maxi assegno è stato consegnato al presidente della Fondazione Sant’Erasmo Alberto Fedeli nel corso della serata Charter del Lions Club Legnano Carroccio, al ristorante Chalet nel Parco.
Il presidente del Lions Legnano Carroccio, Livio Colonna Romano, ha annunciato anche l’acquisto, insieme al Lions legnano Host, di un cane guida per un non vedente. Una mission del Lions, da sempre impegnato a sostenere questo service.
Nell’occasione sono stati presentati tre nuovi soci: Arcangelo Bianchi, Daniella Turri e Marina Rubin.
Per la Fondazione Sant’Erasmo erano presenti anche il direttore generale della Fondazione Sant’Erasmo Livio Frigoli e Marina Gusmeri del Cda. Presenti anche rappresentanti dei club che hanno contribuito alla donazione insieme al Lions Legnano Carroccio: per il Legnano Host, Franco Arini, per il Rotary Parchi Alto Milanese, Claudia Minesi, per il Rotary Castellanza, Giuseppe Scarpa, per il Lions Club Castello le Robinie, Adriano Ziglio, Lions Club Parabiago Maggiolini, Ambrogina Ferrario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.