Le uova pasquali dell’Oratorio delle castellane a favore della Cooperativa La Ruota
Ancora una volta il mondo del Palio di Legnano ha confermato la sua capacità di attenzione ai bisogni dei più deboli
Domenica di solidarietà per l‘Oratorio delle castellane, a favore della Cooperativa La Ruota. In centro, è stato allestito, con successo, un mercatino di Pasqua, presenti tante castellane a dare una mano alle castellane eggenti e alla gran dama di Grazia Magistrale, Valentina Raimondi, nella vendita delle uova pasquali.
Galleria fotografica
Presenti in piazza per un saluto, oltre al gran maestro Raffaele Bonito e al suo vice Tiziano Biaggi, diversi capitani e gran priori.
La Cooperativa La Ruota, ricordiamo, ha sede a Parabiago ed opera oggi a favore delle fasce più deboli, erogando servizi nelle aree minori e disabili, perseguendo molteplici finalità.
(Foto dalla pagina facebook dell’Oratorio delle castellane)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.