Bulldog: Emma Bianchi convocata al raduno del settore squadre nazionali
Il raduno si terrà a San Pellegrino Terme (Bergamo) dal 5 all’8 aprile per le nate nel 2009. Un’ulteriore esperienza quindi per l’ala-centro della PBC Girls
Ennesima soddisfazione per la società del presidente Salvatore Laguardia con la convocazione da parte dei tecnici del settore squadre nazionali dell’atleta Emma Bianchi al raduno che si terrà a San Pellegrino Terme (Bergamo) dal 5 all’8 aprile per le nate nel 2009. Un’ulteriore esperienza quindi per l’ala-centro della PBC Girls da sommare a quella svolta nel club nero-arancio dove, agli ordini del trio di coach Luca Linari-Elena Ceriani-Giovanni Benetti, sta partecipando ai campionati Under 15, Under 14 e Under 13.
Da segnalare l’inserimento anche dell’ala Sara Broggi tra le riserve a casa. Ecco di seguito le sedici atlete che parteciperanno al raduno, le quattro riserve e la società di appartenenza: Barbieri Ginevra (HYC Pavia), Bianchi Emma (PBC Girls), Bruno Anna (Costamasnaga), Chittolini Viola (ABA San Vittore Olona), Conelli Grace (Gallarate), Corti Federica (Costamasnaga), Cuomo Lara (San Gabriele Milano), Dieng Diarra Mame (Ororosa Bergamo), Rimoldi Matilde (Costamasnaga), Rossi Margherita (San Gabriele Milano), Ruggieri Viola (Trezzano), Sulli Elizabeth (Ororosa Bergamo), Targa Ludovica (GEAS Sesto San Giovanni), Testa Ludovica (Pro Patria Busto Arsizio), Volpi Carolina (Basket Crema), Zanetti Sara (Costamasnaga). Riserve a Casa: Broggi Sara (PBC Girls), Dalmaschio Emma (Basket San Giorgio Mantovano), Dedè Arianna (Milano Basket Stars), Franzelli Lucia (Pallacanestro Iseo).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.