Vittorie per gli under 15 del Legnano Baseball
Sotto la guida di coach Pepe, il Legnano ha portato a casa due meritate vittorie: con i Bulls (8 a 4) e con Bergamo (12 a 1)
Nella quarta giornata del Torneo Indoor under 15 ottime prestazioni per i portacolori del Legnano Baseball a Sannazzaro de’ Burgondi. I ragazzi hanno finalmente ingranato la marcia giusta.
Sotto la guida di coach Pepe, il Legnano ha portato a casa due meritate vittorie: con i Bulls (8 a 4) e con Bergamo (12 a 1). Buon gioco di squadra: tutti i ragazzi si sono dimostrati determinati fin dall’inizio partita. Belle battute e astute rubate non hanno lasciato scampo agli avversari. E soprattutto un ottimo lavoro di Angel sul monte di lancio, di Ricky dietro a casa base e di Ettore in prima base.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.