Baseball: prima uscita per la Net System Legnano Bulls
i Bulls Rescaldina e il Legnano Baseball hanno sfidato Rho. Una buona prestazione secondo la società sportiva legnanese
Prima uscita ufficiale per la neonata compagine under 18 di baseball Net System Legnano Bulls, nell’amichevole con i coetanei del Rho.
«I nostri sono partiti col freno a mano tirato e alla fine del terzo inning erano in svantaggio (7 a 1), non hanno mollato – spiegano -. Hanno raccolto punti in attacco con buone giocate, battute e ‘rubate’. Hanno tenuto gli avversari a secco di punti negli ultimi tre inning con ottime prestazioni dal monte e una difesa attenta e precisa. E alla fine hanno vinto 8 a 7. Non possiamo elencare ogni bella azione compiuta da ogni singolo atleta, ma possiamo dire che ogni ragazzo è sceso in campo cercando di dare il meglio di sé. Il potenziale che possono esprimere è però di gran lunga superiore a quello che abbiamo visto. Malgrado i pochi allenamenti fatti assieme si è già visto un buon gioco di squadra».
Per la società legnanese tutti questi fattori lasciano presagire un ottimo futuro per questa squadra, frutto dell’unione di due solide realtà come i Bulls Rescaldina e il Legnano Baseball. «Quindi – affermano dalla società – vogliamo esprimere un grosso ringraziamento e un grande incitamento a continuare così a Matteo Brasu, Andrea Colombo, Martino Colombo, Simone Dell’Acqua, Stefano Metta, Federico Moschetto, Gabriele Moschetto, Alessandro Pagani, Davide Re Cecconi, Alessandro Telve e Riccardo Zucchetti, che malgrado infortunato ha supportato i compagni dal dugout e a tutti gli altri atleti che non c’erano in occasione di questa amichevole, ma che vedremo presto sul campo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.