La Famiglia Legnanese in assemblea per rinnovare le cariche sociali
Previsti il rinnovo cariche degli amministratori, la nomina del Collegio Sindacale e quella dei Probiviri
In applicazione delle norme dello Statuto sociale i soci della “Famiglia Legnanese” sono convocati in assemblea ordinaria lunedì 20 marzo, alle 21, nella sede di Legnano, Via Matteotti 3, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1° Nomina del Presidente dell’Assemblea
2° Lettura della relazione morale del Presidente
3° Approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022
4° Lettura della relazione del Collegio Sindacale
5° Esame Bilancio preventivo al 31 dicembre 2023
6° Rinnovo cariche degli Amministratori, previa determinazione del numero dei Consiglieri
7° Nomina del Collegio Sindacale
8° Nomina dei Probiviri
Hanno diritto di intervenire all’Assemblea i soci iscritti nel Libro dei soci ed in regola col pagamento della quota sociale. In caso di impedimento il socio può farsi rappresentare da un altro socio mediante delega. Ogni mandatario può avere 4 deleghe, mentre nessuna delega può essere rilasciata ai componenti il Consiglio Direttivo e Collegio Sindacale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.