“Nastro Verde“ celebra al Monumentale di Legnano la giornata dell’Unità Nazionale
La manifestazione è stata presieduta dal sindaco della Città di Legnano, Lorenzo Radice, accompagnato dall’assessore alla Quotidianità, Monica Berna Nasca, e dall’assessore alla Città Futura, Lorena Fedeli
In occasione della ricorrenza della giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione , dell’Inno e della Bandiera l’Associazione Nazionale “Nastro Verde“, Decorati di Medaglia d’Oro Mauriziana, con presidente il gen. B. Gdf Gianni Degaudenz, oggi, venerdì 17 marzo, ha organizzato una breve cerimonia, per commemorare l’evento, al Cimitero Monumentale di Legnano.
La cerimonia svoltasi sobriamente, al monumento ai Caduti della Grande Guerra, con la deposizione di un omaggio floreale e con la lettura della “Preghiera del Soldato” è stata presieduta dal sindaco della Città di Legnano, Lorenzo Radice, accompagnato dall’assessore alla Quotidianità, Monica Berna Nasca, e dall’assessore alla Città Futura, Lorena Fedeli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.