Quantcast

A Legnano tornano la Notte Bianca dei bambini e i Mercoledì dello shopping

I commercianti di Legnano sono già all'opera per organizzare il ricco calendario degli eventi estivi. Tanti gli eventi in programma che saranno presentati nei prossimi giorni

Notte bianca 2022

Dalla Notte bianca, ai mercoledì dello shopping per poi concludere la stagione estiva con lo sbaracco autunnale. I commercianti di Legnano si sono già messi all’opera per organizzare il calendario degli eventi 2023. Un programma che entrerà nel vivo dopo il Palio e proseguirà fino alla fine dell’anno. La rassegna, ancora in fase di definizione, sarà presentata nel dettaglio nei prossimi giorni.

Tra gli appuntamenti più importanti emergono i tradizionali “Mercoledì sera dello shopping” che avranno inizio a metà giugno. Da ricordare poi la “Notte Bianca dei Bambini” che si terrà venerdì 9 giugno concomitante con “La lunga notte delle chiese” iniziativa rientrante nella rassegna organizzata dalla fondazione Palio per il 2023.

Sempre a giugno, in data da definirsi, si svolgerá la classica “Notte Bianca” con tante attività nel centro cittadino. E poi l’immancabile “Sbaracco” di inizio autunno con il quale la piazza da anni conclude i saldi estivi. Ma saranno tanti altri gli appuntamenti organizzati dai commercianti per animare la città sia in estate che in inverno. A breve ne sapremo di più.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore