Cineforum di Legnano con le associazioni: il 22 marzo “Non Così Vicino”
Il film Living, del regista Oliver Hermanus, programmato per il 22 marzo p.v., non è più disponibile per decisione della Distribuzione
In riferimento alla recente promozione del secondo ciclo di film programmati dal Cineforum Marco Pensotti Bruni in collaborazione con le Associazioni cittadine, si comunica che il film Living, del regista Oliver Hermanus, programmato per il 22 marzo p.v., non è più disponibile per decisione della Distribuzione che lo ha ritirato da tutte le sale cinematografiche nazionali.
In sostituzione, nella stessa data, verrà proiettato il film Non così vicino del regista Marc Forster, interpretato da Tom Hanks.
Il Cineforum Marco Pensotti Bruni si scusa per lo spiacevole contrattempo intervenuto per cause di forza maggiore e indipendente dalla propria volontà.
Cineforum di Legnano, per la seconda parte della 66esima stagione 2022-2023, organizza 9 eventi speciali, proposti dalle associazioni del territorio, distribuiti tra il 22 marzo e il 17 maggio 2023.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.