Al Knights Palace amichevole contro Fiorenzuola, Legnano si prepara per Livorno
Biancorossi sconfitti 76-84. Prevosti due altri due allenamenti prima della partenza di sabato pomeriggio verso la Toscana
Classica “sgambata” di metà settimana per Legnano che sta riprendendo il ritmo partita in vista della gara contro la PL Livorno. Dopo quasi 15 giorni senza gare, i ragazzi di coach Eliantonio si sono presentati al Knights Palace per una gara amichevole contro Fiorenzuola, squadra in lizza tra il quarto e il sesto posto in classifica nel girone C. Biancorossi sconfitti 76-84. Adesso, previsti altri due allenamenti prima della partenza di sabato pomeriggio verso la Toscana.
«Partita tutto sommata equilibrata, dove coach Eliantonio ha sperimentato qualche nuova tattica, utilizzando solo i 9 titolari, senza impiegare i giovani aggregati – spiegano dalla società -. Primi due quarti di buon ritmo e diverse azioni finite con delle schiacciate, prima di uno spumeggiante terzo periodo che ha fatto vedere per entrambe le squadre, più che discrete percentuali di tiro. Ultimo periodo a favore degli ospiti che chiudono vincendo il test match».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.