Cena preistorica con la Contrada Sant’Ambrogio
Sabato 11 marzo presso il Maniero di Sant’Ambrogio si è svolta la Cena Preistorica. La casa della Contrada gialloverde per l’occasione si è trasformata nel set dei Flintstones
Sabato 11 marzo presso il Maniero di Sant’Ambrogio si è svolta la Cena Preistorica. La casa della Contrada gialloverde per l’occasione si è trasformata nel set dei Flintstones, la celebre serie animata prodotta da Hanna e Barbera negli anni ’60 e ambientata nel Paleolitico.
Un menù a base di carne, realizzato in collaborazione con il ristorante Viro, ha conquistato il palato dei contradaioli e ha contribuito a rendere la serata particolare anche dal punto di vista gastronomico.
A seguire i presenti si sono potuti scatenare con la musica dei Groovedoldboys. Prossimo evento in via Madonna delle Grazie venerdì 17 marzo cenino dove si cimenterà ai fornelli il Gran Priore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.