Rari Nantes Legnano a testa alta contro la corazzata Canottieri Milano (3-4)
Il portiere Landini, man of the match per la RNL
Can Milano-RNL: 4-3 (Parziali: 1-0, 1-0, 0-1, 2-2
Marcatori RNL: Ruspi, Sciocco M., Colombo L.
Sulla carta, non c’era partita, considerato il valore di Canottieri Milano e le sue concrete possibilità di giocarsela fino alla fine per la promozione in Serie B. Invece, il match di sabato sera, a Milano, contro la Rari Nantese Legnano, 6° giornata del campionato di pallanuoto maschile di Serie C, si è dimostrato equilibrato fino alla fine. Punteggi bassi, 1-0, 1-0, 0-1 i primi tre parziali, difesa stoica e il portiere Landini, man of the match per la RNL, hanno fatto persino sognare di strappare un risultato a sorpresa, prima del definitivo 4-3 della Canottieri che ha chiuso i giochi.
“È il mio miglior risultato in carriera contro di loro. Sono una squadra che ha sempre avuto giocatori molto ben preparati fisicamente”, racconta Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano, “Ma sabato, i miei ragazzi hanno difeso benissimo e lottato su ogni pallone. C’è da combattere fino all’ultima giornata per la salvezza, ma questo risultato ha di che farci sorridere”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.