Parcheggio area ex scalo ferroviario a Legnano, Comune prossimo al rinnovo del comodato d’uso
Se ne è parlato in consiglio comunale a seguito di una interrogazione presentata dalla Lega
Parcheggio area ex scalo ferroviario a Legnano, il Comune è prossimo al rinnovo del comodato d’uso. Se ne è parlato in consiglio comunale a seguito di una interrogazione presentata dalla Lega.
Dopo due mancate risposte, al terzo sollecito Ferservizi ha inviato al Comune la bozza di rinnovo del comodato d’uso di una parte dell’area cui si accede da via Gaeta.«Gli uffici hanno compilato la documentazione, già inviata – ha detto l’assessore alle opere pubbliche, Marco Bianchi -attendiamo fiduciosi il rinnovo del comodato a parità di condizioni».
L’assessore Bianchi è intervenuto anche sul parcheggio, quello sopraelevato tra via Gaeta e via Toti dove saranno a breve liberati con 70 posti. «Abbiamo recuperato tutti i documenti, – ha spiegato -: questo parcheggio è di proprietà privata ma ad uso pubblico, ma il Comune ha la possibilità di intervenire ed è quello che faremo per riaprirlo».
Bocciata infine la terza mozione presentata da FdI per la costituzione di unità cinofile della polizia locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.