Il presidente del Legnano Basball e Softball ringrazia il Comune: “Grazie per i lavori al Colombo”
Si sono conclusi in questi giorni i lavori per il nuovo impianto di illuminazione al centro sportivo Peppino Colombo ed è stato parimenti approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione degli spogliatoi
Si sono conclusi in questi giorni i lavori per il nuovo impianto di illuminazione al centro sportivo Peppino Colombo ed è stato parimenti approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione degli spogliatoi.
Positivo il commento del presidente della società legnanese di baseball e softball Massimo Gioachini: «Siamo naturalmente felici per queste migliorie che vengono apportate allo storico impianto del nostro amato sport. Desidero pertanto ringraziare a nome di tutta la nostra società l’amministrazione comunale guidata dal dottor Lorenzo Radice per aver prontamente utilizzato i fondi del PNRR nella nostra città e anche per gli impianti sportivi come nel nostro caso. E’ stato fatto – sottolinea il Presidente – un ottimo lavoro per l’impianto luci per il quale era davvero necessaria una manutenzione importante. Siamo grati agli assessori competenti e ai collaboratori dell’Ufficio Tecnico. Il centro sportivo Peppino Colombo si conferma così un’eccellenza sportiva del territorio e sul campo ora aspettiamo di raccogliere nella nuova stagione tante soddisfazioni per le nostre squadre».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.