Under 13 del Softball Legnano al torneo indoor
Terza giornata per le ragazze del softball Under 13, a Caronno Pertusella con ottime indicazioni per i colori del Softball Legnano
Terza giornata per le ragazze del softball Under 13, a Caronno Pertusella con ottime indicazioni per i colori del Softball Legnano. La formazione in campo ha visto coinvolte Zoe Dalla Vecchia, Amelia Garavaglia, Arianna Berardino, Samuela Giavarini, Nina Giampietro, Aurora Bisaccia, Claudia Simone con l’innesto di Angelo Giampietro dell’under 12 baseball.
Prima partita in difesa contro il Saronno: un inizio combattuto fino al secondo inning in pareggio, nel terzo inning le ragazze del Saronno sono andate in vantaggio vincendo 10 a 5. Seconda partita in attacco sempre contro le giocatrici del Saronno: 3 inning a punti pieni dalle avversarie, ma le biancorosse sono riuscite ad arrivare a casa base portando sul tabellone 4 punti.
C’è ancora tanto da lavorare, ma le ragazze sono unite e determinate nel voler perfezionare allenamento dopo allenamento un gioco di squadra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.